MILANO FOOD FILM FESTIVAL -7° edizione

Milano Food Film Festival è un festival che coinvolge diverse realtà dell’area Metropolitana di Milano, in particolar modo quelle del Parco Agricolo Sud Milano.

Abbiamo pensato fosse importante costruire un momento di riflessione nel nostro territorio per raccontare il nostro presente, mettere a fuoco i fenomeni che spesso sfuggono all’informazione ufficiale, rivelare la realtà complessa del sistema agroalimentare da Nord a Sud del mondo. Un’officina in cui si possano ricostruire percorsi che abbiano un impatto costruttivo sull’esperienza personale.

Dal 18 al 20 giugno 2021 il Food Film Festival si terrà in collaborazione con la Cooperativa la Bilancia all’arena estiva del Cine Teatro Martinitt in via Riccardo Pitteri 58.

Cambiano gli spazi ma non gli ingredienti che hanno conquistato l’affetto del pubblico negli anni: le proiezioni, gli aperitivi -degustazioni, le testimonianze e i racconti di produttori e registi e i mercati agricoli .

Le serate apriranno con l’aperitivo TUTTIATAVOLA! che inizierà alle 19.30. Sarà organizzata e gestita dal FFF, con l’immancabile collaborazione delle MADELEINE CATERING & BANQUETING.
Il catering, a norma con le misure di sicurezza anti-covid, sarà distribuito in Lunch-Box eco-compatibili.

L’aperitivo sarà seguito dalla proiezione di tre film diversi per serata:
Venerdì 18: IL VEGETARIANO
Sabato 19: SEMBRADORAS DE VIDA
Domenica 20: SOYALISM

In caso di maltempo – le proiezioni si spostano nella sala interna del teatro, per il catering verrà consegnato il box ecosostenibile per l’asporto.

COSTO BIGLIETTI:
TUTTIATAVOLA! €8,00
Proiezione e incontri €7,00
La prenotazione è obbligatoria

Prenota qui l’Aperitivo
www.foodfilmfestival.info/prenotazioni
Prenota qui il biglietto per lo spettacolo
www.arenamilanoest.it/film-fest/
Per partecipare all’aperitivo è necessario prenotare entro 2 giorni prima dell’evento. Chiuderemo le prenotazioni una volta raggiunti i 150 coperti!

Per maggiori informazioni:
www.foodfilmfestival.info

Check Also

Chi ha vinto la Borsa Pancirolli edizione 2024?

𝗣𝗥𝗢𝗚𝗘𝗧𝗧𝗢 𝗩𝗜𝗡𝗖𝗜𝗧𝗢𝗥𝗘 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙪𝙣 𝙖𝙣𝙜𝙚𝙡𝙤 𝙞𝙣 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙗𝙤𝙧𝙙𝙚𝙡𝙡𝙤 tratto da B. M. Koltès ...