Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Djentlemen Night @Barrio’s Live

Giugno 7 @ 19:30 - 23:30

Venerdì 7 giugno 2024 si svolgerà la prima edizione della “Djentlemen Night”, un’esperienza musicale unica, dove le influenze del progressive rock si fondono con la potenza del djent per offrire un sound avanguardista e coinvolgente.

Sia che tu sia un appassionato del genere o semplicemente desideri scoprire qualcosa di nuovo, “Djentlemen Night” è l’evento da non perdere per gli amanti della musica live suonata ad altissimo livello tecnico.

Il Barrio’s di Milano, con la sua atmosfera accogliente, un sound system di qualità e la sua eccellente selezione di food&drink, offre il contesto perfetto per immergersi completamente in questo viaggio.

Djentlemen Night
Venerdì 7 giugno 2024

Apertura porte ore 19.30
Ingresso € 10 drink incluso

Running order:
20:00 Riptides
21:00 The Giant Baba
22:00 A Total Wall

I Riptides propongono una commistione tra djent e death metal, con forti contaminazioni prog ed elementi di musica elettronica. Così come le correnti oceaniche, la musica dei Riptides è fluida, priva di confini e cambia costantemente corso.

Il sound di The Giant Baba è caratterizzato dall’unione di due chitarre a 8 corde e una batteria, che si fondono in un vero e proprio muro sonoro che caratterizza le imprevedibili melodie generate, spaziando tra diversi generi musicali e toccando post metal, prog metal, djent e fusion.

A Total Wall, math metal/djent band attiva dal 2009, nel corso degli anni è passata dall’uso di chitarre a 7 corde fino ad optare per la profondità definitiva degli strumenti a 9 corde e mescolando ulteriormente riff pesanti, sorprendenti intrusioni jazzate e un’atmosfera alienante.

Barrio’s Live
Piazza Donne Partigiane
Milano

Per info: info@thegiantbaba.com

Dettagli

Data:
Giugno 7
Ora:
19:30 - 23:30
Tag Evento:
, ,

Luogo

Barrio’s Live
Piazza Donne Partigiane
Milano, Mi 20142 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo