BIFF autunno 2020: 1/10 h21.15 L’APPRENDISTATO

L’Apprendistato regia di: Davide Maldi
DOCUMENTARIO – 2019, 84 MINUTI

Presentato al Festival di Locarno 2019 e vincitore al Torino Film Festival 2019, L’Apprendistato (The Young Observant) è il racconto della formazione di Luca all’arte del servire, all’interno di un prestigioso collegio alberghiero. Quanto il giovane dovrà sacrificare della propria libertà e adolescenza per lavorare al servizio dei clienti?

Biglietti €5, prenotazione vivamente consigliata 
(anche a causa COVID) su movieday.it

BIFF – Barrio’s Impact Film Festival
Partecipa. Impara. Ispira. 

Il cinema, da sempre, è la forma d’arte con il più alto impatto emotivo e, di conseguenza, un potente strumento di sensibilizzazione e aggregazione. 

Assieme a MOVIEDAY abbiamo creato questo festival per ispirare il cambiamento sociale. Il BIFF infatti vuole essere un punto d’incontro, d’intrattenimento e di riflessione, per offrire un’alternativa, piantare un nuovo seme nel cemento delle periferie, creare “impatto“.

Ogni giovedì il cinema italiano indipendente d’impatto torna nel quartiere della Barona, offrendo un’opportunità preziosa di spazio e sperimentazione. Dalla politica alla scuola, dall’ecologia alla cultura, cineasti impegnati in contenuti socialmente consapevoli, ispirano, illuminano e coinvolgono il pubblico. 

Attraverso un modello di festival accessibile e progettato per massimizzare l’esposizione e l’impatto sociale, incoraggiamo il pubblico a suggerirci i titoli per la prossima edizione del BIFF, scrivici a info@movieday.it

Check Also

Dal 3 al 7 gennaio, aspettando la Befana!

dal 3 al 7 gennaio al TEATRO EDI/BARRIO’smusica, teatro, letture, cinema ed operettaASPETTANDO LA BEFANA!Ingresso ...