3/5 Premio Scrittura Giovani: l’evento di premiazione

Mercoledì 3 maggio alle 17.30 al Teatro Edi del Barrio’s conosceremo le ragazze e i ragazzi che hanno partecipato al Premio Scrittura Giovani, leggeremo estratti dai testi dedicati al tema dell’equilibrio tra mente, corpo e comunità e proclameremo gli elaborati vincitori.

Il Premio Scrittura Giovani è promosso e organizzato dall’Associazione Amici di Edoardo Onlus (www.amicidiedoardo.org) e da Fondazione di Comunità Milano (www.fondazionecomunitamilano.org).

Quest’anno il concorso ha visto la partecipazione di 55 studenti e studentesse delle scuole di Milano e dei 56 comuni in cui opera Fondazione di Comunità Milano. Abbiamo invitato ragazze e ragazzi dalla terza media alla quinta superiore a raccontare il loro punto di vista con intelligenza e acume. Il risultato è eccezionale. Se quella sera sarai con noi, potrai confermare!

Il Premio Scrittura Giovani si pone l’obiettivo di valorizzare il ruolo delle persone giovani, le loro opinioni, i loro valori, le loro voci e al contempo di promuovere la cultura attraverso la lettura e la scrittura per favorire la partecipazione attiva di chi studia nella vita culturale e sociale della città.

Compila il form di registrazione in ogni sua parte:
https://PremioScritturaGiovani.eventbrite.it
ci aiuterai ad accoglierti al meglio!
In caso di dubbi, scrivi a premio@amicidiedoardo.org

Check Also

Dal 6 febbraio – Laboratorio di Lettura Espressiva @Teatro Edi

Quante volte hai desiderato esprimerti in modo coinvolgente? Magari imparando a leggere ad alta voce ...