Il Cerchio, collettivo teatrale presenta
venerdì 25 novembre ore 20.45 – Teatro Edi
CLUEDO
uno spettacolo dagli 8 ai 99 anni
È da un po’ che Mister Black non muore.
Il Giornale della Sera, appoggiato sul tavolino di un salotto inglese, riporta la data: «domenica 8 giugno 1926». La tragedia è già entrata nel quotidiano: l’8 giugno del 1926 era un martedì.
«Il tempo è a sprazzi sereno», ma non a villa Tudor. Un urlo sovrasta il rumore delle tazzine da tè. Un brivido percorre le schiene dei sei ospiti della magione. Non di paura, ma di esaltazione: Black è morto! Un barbaro omicidio…
Può iniziare il gioco!
Sei personaggi in cerca di un cadavere, o meglio, di una soluzione. Una soluzione ricca di colpi di scena, svolte inaspettate, angoli bui, retti, talvolta acuti. Il mistero adombra non soltanto il luogo, l’arma e il colpevole dell’efferato delitto, ma anche i moventi dei protagonisti, mentre il passato rincorre le vite degli improvvisati detective.
Il Cerchio torna in scena con uno spettacolo ispirato al gioco d’investigazione più famoso di sempre; il 25 novembre, presso il teatro del Barrio’s, le cose non saranno esattamente come sembrano. Tenete gli occhi aperti!
Alle 20:30 sarà aperto l’ingresso; alle 21 comincerà lo spettacolo.
Prezzo biglietti:
– intero: 7 €
– under18, studenti e over65: 5 €
Per info e prenotazioni:
Irene Raschellà: 3381868077
ilcerchio.info@gmail.com
info@barrios.it
NOTA: il sottotitolo è una parodia della dicitura che si trova sulle scatole dei giochi da tavolo, NON un’indicazione sulla fascia di età alla quale è rivolta lo spettacolo.