24/6 Naufragarcomenoi | Classe di Teatro Studio Plus

Giovedì 24 giugno alle 20.00 Banda Sciapó presenta… Naufragarcomenoimercoledì portato in scena dalla Classe di Teatro Studio Plus 2020/2021, condotta da Daniela Quarta e l’assistente Andrea (Roberto) Buoso.

Naufragarcomenoi è il titolo del lavoro finale della Classe di Teatro Studio Plus Banda Sciapó 20/21, ma è anche molto di più: è un grido, è un inno, è un insieme di domande senza risposta e per questo piene di fascino, mistero e ricerca.

Trovarsi naufraghi, spersi, disorientati è una condizione sfidante e angosciante. È una situazione che richiede la forza e la tenacia di chi vuole resistere e sopravvivere ad ogni costo.

Il gruppo di Allieve e Allievi di questa Classe ha chiuso gli occhi, preso un bel respiro e aperto il cuore per accompagnarci, attraverso il palcoscenico e l’esperienza teatrale, nella narrazione di uno sperdimento. È un viaggio che, come spesso accade, inizia e finisce in noi stessi.

E allora ‘…Ad ispirare le persone, dimmi come si fa; A migliorare le persone, dimmi come si fa; Ad arginare le persone, dimmi come si fa; A trasformare le persone, dimmi come si fa…’ Forse si può tentare con il Teatro!

Prenotazione obbligatoria a info@bandasciapo.com specificando nome, cognome, numero di telefono.

I Posti sono limitati nel rispetto delle norme anti Covid-19
Contributo artistico a partire da 13€
Minori di 13 anni 7€

Check Also

13/11 h16: Festa per ANNA: “GRAMSCI GAY” @Teatro Edi

FINALMENTE!!! Domenica 13 Novembre – ore 16,00  Anteprima nazionale  dello spettacolo vincitore della Borsa Teatrale ...