LA FIWI (federazione italiana WrestImprò) e TEATRIBU’
presentano
IMPROMANIA II
What doesn’t kill you make you stronger
La serata di improvvisazione teatrale più sfidante dell’anno. L’appuntamento al quale nessuno dovrebbe mancare. La notte che decreterà mister o miss IMPROMANIA 2016!
4 spettacoli
3 ore di show
20 improvvisatori
2 arbitri
1 voce
Tanto pubblico
Si inizierà con un Tag Team Fight dove due coppie di improvvisatori si sfideranno senza pietà. La Royal Rumble avrà 9 improvvisatori che entreranno ed usciranno di scena per realizzare la più grande improvvisazione collettiva di sempre. Il Divas Fight vedrà sul palco due improvvisatrici l’una contro l’altra a strapparsi i capelli ma non dalla felicità.
Finiremo con il più famoso degli handicap fight: 1 vs 4. Quattro improvvisatori metteranno alle corde THE ACE detentore della cintura di campione fino a stremarlo.
Due arbitri cadenzeranno le sfide.
Una regia occulta deciderà i vincitori dei fight ma soprattutto stabilirà chi sarà mister/miss IMPROMANIA 2016 che avrà la possibilità di sfidare chi desidera in un terribile 1 vs 1 nel WrestImpro di settembre a Zelig.
Una serata indimenticabile di Teatribù con Davide Arcuri, Vlasta Bari, Tatiana Barone, Marco Bonetta, Luca Canavesi, Alberto Cannizzaro, Gabriele Carabelli, Fabrizio Cavagna, Giorgio Cavarero, Sara Crippa, Andy Ferrari, Marco Fida, Giuseppe Filoni, Eugenio Galli, Valentina Guadalupi, Fabio Maccioni, Bob Murelli, Paolo Platania, Gianluca Pozzi, Mari Rinaldi, Diletta Tonoli, Special thanks to Fabrizio Pugliese, Matteo Sansalone, Walter Grandi.
Ingresso € 10
Info e prenotazioni 345.2795744 | biglietti@teatribu.it