ROCKINBARRIOS / Venerdì di musica senza interruzioni – @Barrio’s Live

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ROCKINBARRIOS / Venerdì di musica senza interruzioni – @Barrio’s Live

Giugno 24 @ 20:00 - 23:30

ROCKINBARRIOS
Venerdì rock al Barrio’s Live.
Dal martedì alla domenica, proponiamo musica dal vivo. Spaziamo tra generi, anni e culture diverse senza rinunciare a qualità e divertimento.
Venerdì 24 Giugno, sarà una serata di musica rock senza interruzioni. Si esibiranno 5 band Milanesi; FRAKENAPE / KP / BAD B / I MAMA / HELMET SUN
• FRAKENAPE: I Frakenape, si portano dietro l’energia dello sporco rock degli anni 90 e più, come spazzacamini con il loro carbone. La band è stata fondata nel 2021 a Milano e da allora ha cominciato a fare i suoi frutti facendo piccoli live. La formazione attuale è composta da Paolo Broglia alla voce, Enzo Cantatore ed Elia De Virgilis alle due chitarre, Jack Meisterr al basso e Revy Nayle alla batteria.
• KP: Sono un gruppo di ragazzi conosciutosi nei corridoi del CPM music institute e che, pur venendo da generi musicali diversi, ha deciso di intraprendere un percorso assieme. La voglia di sperimentare e di fare musica divertendosi li ha fatti viaggiare dall’indie al pop rock, per poi approdare nel pop punk, parso allettante poiché rispecchiava la loro voglia di tornare sul palco a urlare e saltare.
• BAD B: “Groove, Pathos, Freschezza, Divertimento e tonnellate di rock!!” Questo è il progetto BAD B. messo in cantiere da personaggi che, da almeno un ventennio, calcano i palchi del Nord Italia. dimenticate i tributi, le copie sbiadite, le finte pose e gli sciommiottamenti da quattro soldi, dimenticate le cover band con lo stampino…I BAD B. SUONANO ROCK n’ ROLL!!!!
• MAMA: L’idea iniziale dei Mama era quella di buttarsi a capofitto su generi come rock, hard-rock e affini ma alla formazione mancava qualcosa, un tocco di classe. La soluzione fu presto data da Andrea Bellagente al sax. Dopo tre anni dalla formazione chitarra, basso, batteria e sax, si aggiungono le tastiere di Michele Rashid Spadaro. I Mama, sono questo un “ascetismo senza ascesi”, una continua ricerca di miglioramento senza troppi compromessi, un misto tra serietà e stupidità, ma pur sempre gialli!
• HELMET SUN: Gli Helmet Sun nascono da un’idea del chitarrista Andrea Ferrara e del bassista Manuel Melidoro, che, durante la loro vacanza estiva del 2021, sentivano il bisogno di fare del punk. Tornati dalle vacanze, reclutano Andrea Panarelli alla batteria, e si inizia a cercare un cantante. La ricerca non ha portato i frutti sperati, allora Andrea Ferrara decide di prendere in mano il microfono e cantare lui. Il nome Helmet Sun nasce dal momento in cui i 3 membri si presentarono in sala prove con sulla testa 3 cappellini da sole identici. Dopo qualche mese si aggiunge Giulio Quattri alla band, un tastierista con grandi doti e intelligenza.
INFO:
– 🗓 Venerdì 24 Giugno
– ⏰ Door open – 20.00
– Info e riservation: contattaci in dm
– 📍Location: Barrios – Piazza Donne Partigiane

Dettagli

Data:
Giugno 24
Ora:
20:00 - 23:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Barrio’s Live
Email:
newbarrioslive@gmail.com
Sito web:
https://www.facebook.com/NewBarriosLive/?fref=pb&hc_location=profile_browser

Luogo

Barrio’s Live
Piazza Donne Partigiane
Milano, Mi 20142 Italia
+ Google Maps
Sito web:
https://www.facebook.com/NewBarriosLive/