14/1 Cinema al Barrio’s – COME DUE COCCODRILLI

Riprendono gli appuntamenti di cinema al Barrio’s ma stavolta i film li decidiamo insieme!
Ecco i prossimi:

Giovedì 14/1 h21
COME DUE COCCODRILLI

REGIA: Giacomo Campiotti CON Fabrizio Bentivoglio, Giancarlo Giannini, Valeria Golino
Gabriele ha quarant’anni, e italiano ma vive a Parigi ed è un famoso esperto di un’importante casa d’aste. È ricco e raffinato, ha una relazione con una bella donna, Claire, ma vive rigorosamente solo. Dietro alla sua vita apparentemente perfetta si nasconde un passato misterioso e doloroso che si affaccia solo nei suoi sogni quando rivive il momento in cui da bambino scoprì che suo padre aveva un’altra famigli ufficiale con una moglie ed altri due figli, mentre la sua mamma non era che l’amante molto chiaccherata, e lui dunque un figlio bastardo.
INGRESSO GRATUITO

Giovedì 28/1 h20.30
IL CONCERTO

REGIA: Radu Mihaileanu CON: Mélanie Laurent, François Berléand, Miou-Miou, Valerij Barinov
All’epoca di Breznev, Andreï Filipov è il più grande direttore d’orchestra dell’Unione Sovietica e dirige la celebre Orchestra del Bolshoi. Viene licenziato all’apice della gloria quando si rifiuta di separarsi dai suoi musicisti ebrei, tra cui il suo migliore amico Sacha. Trent’anni dopo lavora ancora al Bolchoi, ma come uomo delle pulizie. Una sera Andreï si trattiene fino a tardi per tirare a lustro l’ufficio del direttore e trova casualmente un fax indirizzato alla direzione del Bolshoi…
INGRESSO €5

…e per scegliere i titoli successivi, ci vediamo giovedì 4/2 h19.30 al BARRIO’S per l’APERICINEMA (ognuno porta qualcosa!) 

INFO:
info@barrios.it
02/89159255-6

Check Also

NUOVO CINEMA DIFFUSO

Lunedì 24 e martedì 25 luglio alle ore 21.15 il Barrio’s ospita NUOVO CINEMA DIFFUSO ...