PERIFERIE ARRUGGINITE – Premio Alberto Dubito di poesia e musica @piazza Donne Partigiane – Festival Risveglio di Periferia

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PERIFERIE ARRUGGINITE – Premio Alberto Dubito di poesia e musica @piazza Donne Partigiane – Festival Risveglio di Periferia

Giugno 23 @ 19:00 - 21:00

PERIFERIE ARRUGGINITE. 10 anni di Premio Alberto Dubito di poesia e musica

Premio

Presentazione del nuovo bando per il decennale del Premio Dubito e della dispensa: “Rime di Pietra sui divieti” (Agenzia X) con Marco Philopat e Paolo Cerruto.

Esibizione Mora, secondi classificati Premio Dubito 2021. Mora è un progetto di Spoken Music nato dalla collaborazione tra il pianista Daniele Bettini e il poeta Sebastiano Mignosa. «Debito» è il loro primo EP, dove l’approccio creativo è stato quello di estrarre dal testo il ritmo e la musica e non viceversa, in modo da creare un effetto ritardo, fuori tempo.
Esibizione Glitter boy lo scorso dicembre ha chiuso il festival Slam X e la finale del premio Dubito. Nel suo secondo ep “Glitter desert” troviamo riferimenti alti e di strada in una vertigine in cui si inseriscono rime sferzanti che parlano dell’abbattimento del Meazza e dell’umanità variopinta e variegata delle piazza urbane e provinciali.

INFO

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Dettagli

Data:
Giugno 23
Ora:
19:00 - 21:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.risvegliodiperiferia.it/events/premio-dubito/

Organizzatore

Linguaggi Creativi
Email:
Prenotazioni a biglietteria@linguaggicreativi.it
Sito web:
www.linguaggicreativi.it

Luogo

BAU @piazza Donne Partigiane