BARONA STAND UP COMEDY @BAU BARRIO’S – Festival Risveglio di Periferia

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

BARONA STAND UP COMEDY @BAU BARRIO’S – Festival Risveglio di Periferia

Giugno 20 @ 21:30

€10

BARONA STAND UP COMEDY

Stand up comedy 

Tre artisti della stand up performeranno alternandosi sul palco.

Luce Pellicani, attrice, comica e formatrice teatrale, si è artisticamente formata all’Accademia del Comico e sul Palcoscenico di Zelig. Ha frequentato diversi corsi nella Scuola Civica di Teatro Paolo Grassi di Milano, studia il metodo del processo creativo organico con John Strasberg e ha partecipato a laboratori con Lucia Vasini, Saverio Raimondo, Dado (Gabriele Pellegrini), Raphael Didoni, Omar Fantini, Diego Cajelli, Michele Guaraldo, Paolo Nani, Filippo Giardina, Rita Pelusio. Ha studiato, e oggi orgogliosamente collabora, con quelli che considera i suoi maestri: Alessio Tagliento e Angelo Pisani. Suona l’armonica, ama il blues e mangerebbe solo carbonara. Attrice impegnata e comica pungente, calca il palcoscenico per realizzare un solo sogno: posare nuda per Playboy.

Edoardo Confuorto nasce a Milano, nonostante un’ incoraggiante carriera nel mondo della criminalità minorile si trova ad essere un comico, improvvisatore e attore. Nell’attesa di poter coronare il sogno della sua prima dittatura gira l’Italia con il suo ultimo spettacolo Giuro non è come sembra. È uno dei fondatori del gruppo milanese di stand up comedy Melamarcia, ha partecipato ai programmi Natural Born Comedians e Stand Up Comedy per Comedy Central. Ha creato e conduce Mercomedy, la rassegna di stand up comedy del Ghe pensi Mi, locale di riferimento per la stand up comedy milanese e italiana.

Davide Calgaro è nato a Milano, dove vive, il 18 Agosto 2000. Studia al Liceo Classico Tito Livio. A tredici anni si avvicina al teatro con la scuola milanese ‘Quelli di Grock’ che frequenta per 5 anni. A 15 anni comincia a scrivere e provare monologhi comici nei laboratori di Zelig e nelle serate di stand up comedy milanesi. Vince diversi premi nei festival di cabaret, tra cui il primo posto al Festival di Martina Franca. Nel 2017 esordisce in televisione con ‘Stand Up’ su Comedy Central, il canale 124 di Sky. Negli anni successivi lavora in televisione per Zelig e Colorado e porta in scena il suo primo spettacolo dal titolo “Questa casa non è un albergo”. Nel 2020 escono “Odio l’estate”, ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo nel quale interpreta il figlio di Aldo, “Sotto il Sole di Riccione” su Netflix nel quale interpreta Furio e “Doc – Nelle tue mani” su Rai 1 in cui interpreta Jacopo. Nel 2021 è nel cast fisso di Zelig su Canale 5, interpreta Bartolomeo nella serie tv “Blanca” su Rai1 e porta in scena il suo secondo monologo “Venti Freschi”.

Crediti:
con
Luce Pellicani, Edoardo Confuorto, Davide Calgaro

INFO

Biglietto unico 10,00 euro.

Prevendite online sul sito MailTicket.it.

Dettagli

Data:
Giugno 20
Ora:
21:30
Prezzo:
€10
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.risvegliodiperiferia.it/events/barona-stand-up-comedy/

Organizzatore

Linguaggi Creativi
Email:
Prenotazioni a biglietteria@linguaggicreativi.it
Sito web:
www.linguaggicreativi.it

Luogo

BAU @piazza Donne Partigiane