Cerchiamo candidati per la giuria under 21 del Premio Letterario Edoardo Kihlgren Opera Prima

XXIII edizione del Premio Letterario Edoardo Kihlgren Opera Prima organizzato dall’Associazione Amici di Edoardo onlus con il patrocinio del Comune di Milano.

Grandi e piccole case editrici stanno in questi giorni rispondendo con entusiasmo al bando per la XXIII edizione del Premio che negli anni ha premiato scrittori come Antonio Scurati, Jonathan Bazzi, Roberto Saviano, Ilaria Tuti, Silvia Avallone, Benedetta Tobagi, Nicola Lagioia, Marco Missiroli.

Mentre cominciano ad arrivare le Opere Prime e la giuria di selezione si sta mettendo al lavoro, si aprono le candidature per costituire la giuria giovani.

La peculiarità del Premio infatti è che le giurie che decideranno qual è il primo nella rosa dei tre finalisti sono: la giuria under 21 del Barrio’s e le classi delle Scuole Superiori di Milano e Provincia.

Se sei un buon lettore, se ti incuriosisce questo progetto o sei un insegnante che vorrebbe coinvolgere la sua classe, scrivici per maggiori informazioni!
Sarà impegnativo? Un po’ ma c’è anche molto tempo a disposizione! Bisognerà leggere i tre libri finalisti entro maggio, partecipare ai tre incontri (che si terranno nel mese di maggio al Barrio’s in orario di aperitivo, e alla serata finale del Premio, i primi di giugno) e dare un voto!

Se siete interessanti contattate l’email info@barrios.it
Per maggiori informazioni sul premio consultare il sito: http://www.amicidiedoardo.org/

Check Also

17/9-18/9 Non aprite quel castello!

Vi aspettiamo il prossimo weekend, il 17 e il 18 settembre alle h 21.00, al ...