Barrio’s Live, nuovo nome, nuova insegna!

Finalmente ci siamo!!!

Questa domenica 14 gennaio riapriamo i battenti del Barrio’s Cafè che abbiamo voluto rinominare Barrio’s live, per dare un taglio al passato ma soprattutto per rafforzare la funzione che questo luogo intende ricoprire in futuro: un luogo di aggregazione per il quartiere, di socialità e di condivisione delle “buone pratiche”, quelle che ci piacciono … la musica, quella buona, di qualità, ma anche la birra, quella genuina e la cucina sfiziosa… tutto in virtù di una convivialità che ci arricchisce… e che ci fa stare bene.

Vogliamo ringraziare fin d’ora “Amici di Edoardo onlus” e “Comunità Nuova” per averci dato fiducia e The Italian Soul e il Birrificio Barona per aver sposato il progetto da subito… ce la metteremo tutta e da domenica incominciamo a scaldare i motori, partendo per questa nuova avventura, in cui speriamo di avervi tutti al nostro fianco.

Vi aspettiamo dalle 19 in poi, con un welcome buffet per accompagnare le nostre birre e i nostri cocktail. E per chi vorrà ci sarà la cucina aperta con hamburger, cheeseburger e altre proposte.

Dalle 20 in poi spazio alla musica live, a cura di The Italian Soul che organizzerà una JAM per coinvolgere tutti i musicisti che vorranno unirsi, ridando vita al palco del Barrio’s.

Check Also

23/5 Chiara Barzini incontra i lettori del Premio Edoardo Kihlgren Opera Prima @Barrio’s Live

Mercoledì 23 maggio alle ore 18 terza ed ultima delle serate del Premio Edoardo Kihlgren Opera Prima ...