minirugby ok

Mini RUGBY

“Non importa se sei grande o piccolo, non importa se sei alto, basso,
magro o grasso…nel minirugby c’è sempre un ruolo adatto a te!”

Nell’ambito del progetto “A regola d’arte” è iniziato nel 2014 al Barrio’s il laboratorio di minirugby per bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 13 anni.

Due allenatori dell’ AS Rugby insegneranno i principi di questo gioco fondato sul lavoro di squadra, sul rispetto delle regole e degli avversari, sull’importanza dell’impegno e della fatica necessari a raggiungere qualsiasi risultato. Giocare insieme a rugby crea un forte senso di appartenenza e amicizia, e rappresenta un importante momento di aggregazione in cui ognuno ha un ruolo e nessuno rimane in panchina.

L’iscrizione è gratuita e aperta durante tutto l’anno.

minirugby ok2È necessario portare il certificato medico di sana e robusta costituzione (da richiedere al proprio medico curante) per poter accedere all’attività. Abbigliamento consigliato: scarpe da ginnastica, calzoncini corti, maglietta a maniche corte, tuta da ginnastica, k-way.

Il campo sportivo in cui si gioca è all’aperto e l’allenamento si terrà anche in caso di maltempo.

Ritrovo al Barrio’s tutti i Giovedì alle 17.00. L’allenamento si svolge al centro sportivo Bettinelli (in via Lago di Nemi, a 5 minuti a piedi dal Barrio’s) e finisce alle 18.45. INFO: BARRIO’s 02/89159255-6 Anna Giulia

Check Also

Open Day Barrio's novenbre 2016_2

Piccoli musicisti cercansi! Sabato 30/9 OPEN DAY ORCHESTRA BARRIO’S

Per i pochi a cui non l’abbiamo ancora detto, al Barrio’s c’è (ormai da qualche anno) ...

Notice: Constant WP_USE_THEMES already defined in /web/htdocs/www.barrios.it/home/index.php on line 14