2:2 Tributo a David Bowie

Tributo a David Bowie by Scary Monsters ltd @Barrio’s Live

venerdì 2 febbraio ore 22
Primo live in attesa di partire con la programmazione ufficiale che sarà a cura di “The Italian Soul”, scaldiamo l’impianto com un ottimo tributo a Bowie, che ci piace tanto, con gli SCARY MONSTERS ltd. * David Bowie & Friends Tribute Band.
Il repertorio del Duca Bianco viene reinterpretato in chiave personale, in versione elettrica con alcuni momenti più d’atmosfera, facendo ampio ricorso a medley, citazioni sorprendenti e mettendo in risalto anche la dimensione scenica di un’icona sia musicale che visiva.
Il set degli SCARY MONSTERS ltd. include anche alcune cover di altri artisti “satelliti” del “pianeta Bowie”, tra cui Iggy Pop, Queen, Rolling Stones, T-Rex, Alice Cooper.

Doors open ore 19
Inizio concerto ore 22
Ingresso gratuito.

Cucina aperta.
Vi aspettiamo!!

**********************************************************************
Gli SCARY MONSTERS ltd. (David Bowie & Friends Tribute Band) nascono nel 2006, e con dieci anni di attività live sono uno dei tributi italiani di più lungo corso a David Bowie, icona assoluta del nostro tempo, tristemente scomparso a inizio 2016.

Gli SCARY MONSTERS ltd. sono Stefano Luna (voce), Bartleby (batteria), Matteo Merlano (basso), Dario Arena (Chitarra), e Black (vocalist).

Si sono esibiti in vari importanti locali del Nord-Italia, tra cui Spaziomusica (Pavia), Rock’n’Roll Club (Rho), Rock on the Road (Desio), Cox 18, Beach Solaire Idroscalo (ex Cafè Solaire) e Cafè Atlantique (Milano), Arci Tom (Mantova), Notte Bianca di Fiorenzuola (PC) e Corner House (Torino).

Il tributo degli SCARY MONSTERS ltd. spazia nell’intera carriera di Bowie dagli anni ’60 fino ad oggi.

Check Also

ACB9668B-A7A4-4410-BE33-9157F48F8060

Domenica 14/1 apre Barrio’s Live!

Dopo qualche mese di chiusura per ristrutturazione, domenica 14/1 alle 19 riapre il Barrio’s Cafè, ...

Notice: Constant WP_USE_THEMES already defined in /web/htdocs/www.barrios.it/home/index.php on line 14