25/11 h20.45 Cluedo: uno spettacolo dagli 8 ai 99 anni @TeatroEdi

Il Cerchio, collettivo teatrale presenta
venerdì 25 novembre ore 20.45 – Teatro Edi

CLUEDO
uno spettacolo dagli 8 ai 99 anni 

È da un po’ che Mister Black non muore. 
Il Giornale della Sera, appoggiato sul tavolino di un salotto inglese, riporta la data: «domenica 8 giugno 1926». La tragedia è già entrata nel quotidiano: l’8 giugno del 1926 era un martedì. 
«Il tempo è a sprazzi sereno», ma non a villa Tudor. Un urlo sovrasta il rumore delle tazzine da tè. Un brivido percorre le schiene dei sei ospiti della magione. Non di paura, ma di esaltazione: Black è morto! Un barbaro omicidio… 
Può iniziare il gioco!
Sei personaggi in cerca di un cadavere, o meglio, di una soluzione. Una soluzione ricca di colpi di scena, svolte inaspettate, angoli bui, retti, talvolta acuti. Il mistero adombra non soltanto il luogo, l’arma e il colpevole dell’efferato delitto, ma anche i moventi dei protagonisti, mentre il passato rincorre le vite degli improvvisati detective.

Il Cerchio torna in scena con uno spettacolo ispirato al gioco d’investigazione più famoso di sempre; il 25 novembre, presso il teatro del Barrio’s, le cose non saranno esattamente come sembrano. Tenete gli occhi aperti!

Alle 20:30 sarà aperto l’ingresso; alle 21 comincerà lo spettacolo.

Prezzo biglietti:
– intero: 7 €
– under18, studenti e over65: 5 €

Per info e prenotazioni:
Irene Raschellà: 3381868077
ilcerchio.info@gmail.com
info@barrios.it

NOTA: il sottotitolo è una parodia della dicitura che si trova sulle scatole dei giochi da tavolo, NON un’indicazione sulla fascia di età alla quale è rivolta lo spettacolo.

Check Also

SCIALLA 2.0 – Open Day del Laboratorio di teatro per adolescenti @Teatro Edi

Martedì 6 febbraio alle 16.30, Open Day del laboratorio di teatro Scialla 2.0 per ragazzi ...