Barrio's Lab

20/9 BARRIO’S LAB, laboratorio di cabaret

 

Riparte domenica 20 settembre alle ore 21, la stagione del Cabaret al Barrio’s, palcoscenico che negli anni ha visto avvicendarsi nella conduzione del laboratorio i comici dello Scaldasole e de Le Lumache.
Davide Messina curerà la direzione artistica della nuova stagione che si presenta nella tradizionale formula del Laboratorio dove artisti esordienti si proporranno al giudizio del pubblico alternandosi con artisti già affermati.

Davide Messina nasce a Milano il 18/10/1971, cabarettista di origine Siciliana ( S. Salvatore di Fitalia, ME), a Milano è considerato un terrone e in Sicilia un polentone. Per non sentire nostalgia della sua terra è emigrato a Rozzano (MI).

Approdato al cabaret nel 2003, la sua prima esibizione all’osteria BelSit di Milano, storico locale del cabaret Milanese. Il primo provino ufficiale al mitico Cab 41 di Torino frequentandolo settimanalmente per un anno con grande successo. Successivamente realizza un sogno, quello di poter approdare presso la corte dei Miracoli del grande Renato Converso. Tra il 2003 e il 2005 gira i più importanti laboratori di cabaret, dal Cab 41 (TO) al Fly (S.San Giovanni), Rock House Cafè (MI), Caffe Teatro di Verghera, Villa Zorna di S.S. Giovanni, Scaldasole / Barrios (MI), Ca’ Bianca (MI), Party Time (Castelletto Ticino), LAB.ZELIG (MI).
Nel 2006 crea il suo laboratorio di cabaret , diventando capo comico allo spazio Aurora, locale di Rozzano, dove si esibiscono tantissimi artisti, nel 2009 il laboratorio diventa LAB.ZELIG ON THE ROAD.

Si esibisce nei teatri più importanti tra cui il teatro Parenti, Teatro della Luna, Teatro Red in Blue, Teatro Cantoni, Teatro Elena, Teatro Carcano, Teatro Fellini, Teatro Rosetum, Teatro Pi.Me, ma soprattutto al Teatro Derby di Milano, vincendo la gara dei comici.
Si è esibito in locali, teatri, discoteche e piazze in diverse regioni italiane, tra cui, Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Puglia, Calabria e Sicilia, riscuotendo sempre grande successo. Sempre in prima linea in spettacoli di beneficenza.
Presente in diverse trasmissioni televisive su Tele7 Laghi, Antenna 3, TeleNova, diveri canali tematici di Sky, Italia 1, Canale 5 e ospite in diverse Radio Milanesi, concorrente alla gara 8/Mail a Zelig.
DOMENICA 20 SETTEMBRE ore 21 Teatro Edi – Centro Barrio’s INGRESSO EURO 6

Prossimi appuntamenti : DOMENICA 4 OTTOBRE, DOMENICA 18 OTTOBRE

 

 

Check Also

SCIALLA supera la prima selezione del PREMIO ANNA PANCIROLLI!

In alto i calici! Oggi si festeggia! Il nostro laboratorio di teatro per adolescenti #Scialla è stato ...